Piccole incomprensioni tra Javier Martinez e Shaila Gatta

In presenza di alcuni inquilini, Shaila confessa a Javier di esserci rimasta male per una sua affermazione, ma il pallavolista si mostra infastidito e rimprovera la ballerina

A quanto pare, un'affermazione di Javier sembra aver provocato in Shaila non poco malcontento. Ancora risentita dalle sue parole, la ballerina decide di confrontarsi con lui per farglielo sapere. “Quello che hai detto mi è dispiaciuto” esordisce.

Javier si mostra infastidito: a suo parere, piuttosto che parlare davanti a tutti gli altri inquilini, la ragazza avrebbe potuto esporgli il suo punto di vista in disparte. “Perché non mi prendi da parte e parliamo di questa cosa?” domanda, "Se una cosa ti ha dato fastidio in quel momento, mi potevi prendere da parte” aggiunge poi. Nonostante ciò, però, decide di ascoltare il suo discorso per darle delucidazioni.

La ballerina dice di non aver cercato subito un confronto con lui in quanto non sentiva la necessità di chiarire. Spiega di averglielo fatto presente in questo momento solo perché, per evitare di scontrarsi, ha voluto approfittare del clima disteso. “Non ti voglio mettere in cattiva luce” precisa poi, ribadendo le sue buone intenzioni.

Il discorso tra i due prosegue. Shaila torna a parlare del commento da lui fatto nel corso di una delle dirette precedenti. Si dice ferita dalle sue parole e, delusa, afferma: “Vuol dire che, della persona che sono io non ti ricordi niente ed è peccato”.

Javier ammette di aver fatto quel commento solo perché risentito nei suoi confronti. Precisa che, visto quanto accaduto tra di loro, con il passare dei giorni ha inevitabilmente cambiato opinione su di lei e non riesce più a vederla con gli stessi occhi di prima: “La Shaila che vedo ora non mi piace”.

“Me ne farò la ragione” ribatte la ragazza. “Siamo diversi, nessuno è il problema” aggiunge poi, evidenziandone le differenze.

D'accordo con lei, anche il pallavolista ammette di aver riflettuto molto su di loro: col tempo ha capito che in realtà non avevano molte cose in comune ed è per questo se, durante la diretta, ha detto di aver scansato un fosso. “Non eravamo compatibili” esclama, spiegando nuovamente il significato della frase che l'ha ferita.

I due proseguono la conversazione in cucina. 

Shaila si scusa con lui per aver esternato questo suo pensiero di fronte a tutti gli altri inquilini: “Mi dispiace non avertelo detto in privato” esclama.

Ribadisce di esserci rimasta male solo perché sperava che, nonostante tutto, lui potesse avere un buon ricordo della loro conoscenza, ma così non è stato: “Mi è dispiaciuto” commenta.

Inoltre, approfitta del momento per scusarsi con lui per quanto fatto prima. Non volendo più commettere lo stesso errore, gli promette di essere più discreta e attenta. “Prenderò questa esperienza come insegnamento”.

Tutto è bene quel che finisce bene: nonostante l'incomprensione, infatti, i due terminano la conversazione con un sorriso stampato sul volto.