Piccole incomprensioni tra Paolo Masella e Letizia Petris

Anche i Paoleti, come ogni coppia, devono affrontare sbalzi d'umore e problemi di comunicazione

Come in tutte le storie d'amore, anche per i Paoleti ci sono momenti di ostilità e incomprensione. Letizia sembra essere un po' fredda con il fidanzato e il ragazzo prova a instaurare un dialogo. 

La fotografa pare essersela presa per un bacio sulla fronte, forse poco romantico e confidenziale. Il macellaio si giustifica, alle volte anche lei non fa gesti plateali. Comunque, per lui, non c'è alcun problema tra loro due, tanto che questa mattina l'ha svegliata, come di consueto, con la colazione a letto e un mazzo di girasoli trafugati in Tugurio. 

Letizia continua a essere titubante, non erano andati a dormire sereni e avrebbe voluto chiarire. Ma Paolo non se la sentiva di affrontare discorsi inerenti alla coppia davanti allo sguardo indiscreto di Perla, per questo ha preferito sdrammatizzare con una battuta. 

Adesso, però, è disposto a parlare, nonostante la ragazza non sia più così in vena. I due, quindi, lasciano correre e riprendono la loro tranquilla convivenza. Sarà davvero tutto superato oppure ancora qualche dissidio è nell'aria?