Piccoli malintesi tra Luca Onestini e Nikita Pelizon

Il VIP nota un distacco da parte della modella e cerca un confronto per scoprirne le ragioni

Durante la serata, Luca Onestini nota un atteggiamento di distacco da parte della sua campagna di avventura Nikita.

“Perché fai così?” chiede incredulo il VIP. La modella non si esprime più di tanto e dichiara semplicemente che non le andava di stare con lui e abbracciarlo.

L'influencer, ancora dubbioso, cerca di capire le ragioni di questo allontanamento. Poco prima, il VIP aveva chiesto di fare due chiacchiere con la sua compagna ma, a quanto pare, quest'ultima si era rifiutata senza dare troppe spiegazioni.

Nikita, che cerca di nascondere la sua gelosia, fa notare al suo compagno che era già in buona compagnia, alludendo alle altre compagne in Casa. “A me sembra che ogni volta usi una scusa per non parlarmi” si difende subito Onestini non approvando la risposta della modella.

La VIP cerca di essere più chiara, e afferma di essere stanca degli atteggiamenti e delle risposte vaghe del suo compagno. “È bello essere diretti” dichiara a gran voce accusando il suo compagno di non rispondere mai in modo esaustivo e sincero quando si confrontano.

Il VIP sorride, quasi non si aspettava questa motivazione al distacco preso dalla sua compagna. I due continuano a discutere in modo sereno e, esponendo i propri pensieri, sembrano quasi essersi tolti quei dubbi e malintesi che li avevano portati ad allontanarsi. Come continuerà il loro rapporto? Onestini continuerà ad essere più vago o rispetterà la richiesta di essere più chiaro e diretto?