Piccoli malintesi tra Oriana Marzoli e Luca Onestini

Luca accusa Oriana di commentare questioni che non conosce abbastanza bene e di mezzo c'è anche Nikita

Dopo che le è stata riportata la lunga conversazione di Luca Onestini su Nikita e il suo massaggio a Davide Donadei, Oriana sembra avere dei dubbi sul comportamento del suo coinquilino.

La venezuelana ritiene che il comportamento di Luca sia alquanto contraddittorio e crede che, dal momento che lui non vuole una relazione con Nikita, non possa ingelosirsi in situazioni simili: “Né mangia, né lascia mangiare” dice.

Determinata a vederci chiaro, Oriana chiede subito delucidazioni al diretto interessato, chiedendogli i motivi per cui è infastidito dai massaggi che Nikita concede ad altri uomini della Casa. Onestini la frena subito e accusa Oriana di non aver compreso il suo discorso: “Sono responsabile di quello che dico, non di quello che capite voi”.

Mettendo subito in chiaro le cose, Luca spiega che il massaggio non gli dà affatto fastidio ma che a stranirlo è stata l'incoerenza di Nikita, che gli ha sempre raccontato di dare un certo valore a gesti del genere e di non comportarsi in questo modo se non con le persone per cui prova dei sentimenti: “Non è la persona che diceva di essere”.

Oriana a questo punto lo invita a fare attenzione perché il suo discorso potrebbe essere facilmente frainteso ma Luca sembra non accettare un'opinione distante dalla sua. “Fino a che non hai le idee chiare non puoi esprimere dei giudizi su delle cose che non hai capito” dice il VIP, mentre Oriana lo rimprovera di innervosirsi troppo facilmente e di non riuscire a spiegarsi con calma e pacatezza. 

“C'è gente come te che vuole dare opinioni su cose che non ha neanche capito” continua il VIP, rimproverando Oriana di non aver ascoltato la sua versione dei fatti prima di esprimere un giudizio.