Piccolo battibecco in cucina

Lulù e Jessica si ritrovano a discutere durante la preparazione del dessert di questa sera

Nella Casa più spiata d'Italia, i VIP si preparano per la loro ultima festa del sabato sera.

Lulù e Jessica decidono di recarsi in cucina per iniziare a dedicarsi alla cena ma, nel corso della preparazione del dessert, le due iniziano a discutere: se Jessica preferisce pulire quanto sporcato nell'immediato, Lulù invece non ha intenzione di farlo e preferisce prima terminare il suo lavoro e sistemare la cucina solo dopo aver finito: “Puliamo alla fine”.

A questo punto, vedendo l'atteggiamento di Lulù, Jessica decide di spostarsi in veranda per lasciare da sola sua sorella, così da non disturbarla: “Fai tutto da sola”.

“È una scenata ridicola che non serve a nulla” esclama Lulù, “Tutto è risolvibile” aggiunge e, dispiaciuta per il loro scontro, invita sua sorella a mantenere la calma a ad evitare di discutere per questioni futili. Lulù, inoltre, avendo bisogno d'aiuto, invita Jessica a raggiungerla per darle una mano e – vedendo il rifiuto della principessa – esclama: “Stai serena, non c'è bisogno di discutere per queste cose”.

Nella Casa più spiata d'Italia la tensione è alle stelle e - in attesa della finale - i VIP a quanto pare faticano a mantenere la calma.