Piccolo screzio tra Nikita Pelizon ed Edoardo Tavassi

Nikita accusa Tavassi di non pulire mai e il ragazzo si difende dicendo che almeno lui, al contrario suo, porta allegria

Continuano le lamentele sulle faccende domestiche e al centro delle discussioni finisce Tavassi, accusato da Nikita di collaborare poco. Toccato dalle parole della modella, il ragazzo si difende rivendicando la sua capacità di mettere allegria. 

"Io faccio ridere" dice il VIP e dopo aggiunge: "Io porto il sorriso, tu?". Il tono è decisamente provocatorio. In ogni caso, Tavassi sostiene che non ci sia una gara in corso e che non debba farsi una classifica. 

Alla modella il discorso non piace ed evita di rispondere nel merito. 

Rimasta sola con Antonella, Nikita commenta quanto accaduto.

"Hai visto a dire le cose in faccia cosa succede?" domanda l'ex schermitrice. Secondo lei, molti VIP non sono propensi ad accettare i consigli e vivono ogni considerazione come un attacco. 
"Meno male che fa ridere. Infatti rispetto agli altri lo preferisco" aggiunge Antonella su Tavassi. 

La triestina è convinta che l'uomo sia cosciente di essere nel torto. Tutti quanti sostengono che collabori poco, per cui è colpito da quanto detto perché sa che le sue accuse sono vere. 

Tavassi non adempie mai ai suoi compiti, mentre lei e Antonella, spesso, lavano i piatti anche quando non sono di turno. 

I due Vipponi sembrano proprio avere due visioni diverse della vita e l'ostilità sorta tra di loro si acuisce ogni giorno di più.