Pierapaolo Pretelli e Giulia Salemi: sempre più vicini

Serata di balli sfrenati all'interno della Casa, e i due inquilini sembrano inseparabili

Quello che sta nascendo tra Pierapaolo e Giulia è un feeling molto particolare che giorno dopo giorno li rende inseparabili.

La loro amicizia è nata fin da subito, dopo pochi giorni dall'entrata di Giulia nella Casa, e questo improvviso interesse da parte di Pierpaolo nei confronti della bella influncer  è stato più volte motivo di scontro tra lui ed Elisabetta Gregoraci. 

Ora i due ragazzi passano molto tempo insieme e questa vicinanza non è passata inosservata agli occhi dei loro compagni d'avventura che si lasciano andare a commenti sempre più insistenti; proprio come è successo questa sera durante l'aperitivo.

Giulia e Pierpaolo, dopo aver trascorso da soli del tempo in cucina, si sono scatenati in giardino a tempo di musica, e sulle note di una sensuale bachata hanno improvvisato un passo a due davanti a tutti.

Tommaso è il primo a sbilanciarsi: “Noto del feeling qui”, commenta a voce alta. Le sue parole trovano conferma da parte di Sonia: “Ci vorrebbe un bel baco ora!”, commenta estasiata.

L'influncer rincara la dose e portandosi il microfono più vicino al viso replica: “Grande Fratello c'è del feeling”. Giulia e Pierpaolo sentono addosso gli occhi di tutti e imbarazzati si allontano uno d'altro ma ormai, come si dice: il danno è fatto!