Pierpaolo, Andrea, Enock e Denis chef per un giorno

I quattro coinquilini si occupano della preparazione del pranzo per tutti

Fulvio, Patrizia e Massimiliano in giardino riflettono sui nuovi equilibri, la contessa nota che in cucina compagni d'avventura sono già all'opera per la preparazione del pranzo. "è un palcoscenico la cucina" afferma Fulvio che sottolinea come sia uno spazio strategico da conquistare per i meccanismi del gioco.

Maria Teresa e Matilde dai primi giorni hanno subito preso possesso dei fornelli scatenando anche qualche malumore in Casa. Mentre il resto del gruppo si dedica agli allenamenti Tommaso decide di inziare la preparazione del pranzo "faccio le patate al gratin" annuncia mettendosi all'opera.

L'iniziativa dell'infuencer trova l'appoggio dei ragazzi che lo raggiungono per occuparsi della cottura della carne. Pierpaolo si muove sicuro tra i fornelli e guida il gruppo supervisoonando tutti i passaggi, "metti un po' di olio" dice a Denis mentre controlla la cottura della carne.

 "è pronto ragazzi" annuncia l'ex velino pochi minuti dopo al gruppo che si affretta ad apparecchiare, i coinquilini apprezzeranno il pasto dei ragazzi?