Pierpaolo chiede a Giulia di non farsi condizionare dal loro amore

Giulia crede che i due siano destinati a essere divisi, ma si ritroveranno al di fuori della Casa

Dopo tante discussioni che hanno animato la nottata degli abitanti della Casa, Pierpaolo e Giulia trovano finalmente un momento di pace nella Lavatrice, luogo che hanno ormai eletto a loro giaciglio.

Tra una coccola e l'altra Pierpaolo introduce un argomento importante, preoccupato del fatto che la loro storia d'amore possa influenzare Giulia nelle sue scelte. Il ragazzo le chiede di non sentirsi in colpa nei suoi confronti e di avere un approccio al gioco di Grande Fratello più libero.

Tra le righe, dunque, Pierpaolo le fa capire che non deve farsi problemi nel nominarlo o a non salvarlo, quando verrà il momento. L'allusione è ovviamente alla discussione avvenuta poco prima con Tommaso.

Giulia però cerca di tranquillizzare il compagno, sottolineando quanto secondo lei il Vip valga a prescindere, essendosi meritato la finale e persino la vittoria.

L'influencer però lamenta il trattamento riservatole dagli altri concorrenti: “Nessuno ha mai una parola gentile nei miei confronti, non c'è stato nessuno che mi ha detto che meritavo la finale.”

Giulia è convinta che prima o poi verrà fatta uscire, con un pretesto o l'altro. L'obiettivo, infatti, è quello di separare la coppia, ma ciò non deve spaventarli perché tra massimo un mese i due si ritroveranno al di fuori della Casa, nel mondo reale.

Tutto torna come prima, so chi ci sarà e chi no. Tu ci sarai”. conclude Giulia.