Pierpaolo confessa a Giulia: "Sento che mi appartieni, sei parte di me"

I due innamorati si confrontano sulle proprie remore a dirsi "ti amo"

Come ormai accade sempre più spesso gli attimi in Lavatrice di Giulia e Pierpaolo prima di andare a dormire si rivelano indicativi dello stato del loro rapporto.

Un piccolo litigio scherzoso riguarda una domanda spinosa. Pierpaolo chiede alla compagna se lo ami o meno, ma lei non risponde e rigira il quesito al fidanzato, affermando che lui sa bene quel che prova, per quanto sia sempre avido di dimostrazioni di affetto.

Tra un bacio e l'altro la ragazza concede un regalo al Vip: “Sei la cosa più importante”. Giulia successivamente chiede al partner la sua definizione dell'amore.

Pierpaolo non si tira indietro: “Quando non ti stanchi mai dell'altro, quando pensi per due, quando hai paura di perderlo”.

La coppia dunque inizia a immaginare come sarà la loro relazione all'esterno. Giulia vorrebbe tutto e subito, in modo forte e netto; Pierpaolo è d'accordo, vede tutto bianco o nero.

La ragazza torna sul quesito iniziale: “Mi verrebbe da dirlo d'istinto, però mi freno perché forse è troppo presto”. Pierpaolo afferma che si tratta di una bella cosa ma non vorrebbe che Giulia stesse scambiando l'amore per stima e affetto.

L'influencer coglie l'occasione e parte all'attacco, accusando l'altro di non riuscire a pronunciare la fatidica espressione. Pierpaolo si difende, la sua era una chiave di lettura.

Sotto pressione Pierpaolo si lascia andare ed esprime il suo pensiero a riguardo: “Anche se non è quella cosa lì, sento che mi appartieni, che sei parte di me.”

Il ragazzo afferma che mancando una parte essenziale, quella dell'intimità, ancora non riesce dire “ti amo”. Giulia concorda, la fase iniziale dell'innamoramento è davvero bellissima.