Pierpaolo confida a Massimilano: "Forse avrei dovuto fare un'altra scelta"

Massimiliano rassicura Pierpaolo, rivelandogli che avrebbe avuto gli stessi dubbi

Pierpaolo discorre con Massimiliano di quanto accaduto durante la puntata di ieri, ovvero quando durante la catena di salvataggio ha scelto la contessa De Blanck al posto di Andrea, finito poi in Nomination.

Il ragazzo afferma di essersi commosso quando Patrizia lo chiamato il suo vassallo ed è stato vinto dalla tenerezza: “Però pensandoci, forse avrei dovuto fare un'altra scelta. Non lo so”, afferma sconsolato.

Massimiliano lo rincuora: secondo lui è comprensibile quanto ha fatto, perché non mette a rischio l'amicizia. Secondo Pierpaolo qualunque scelta avrebbe fatto del male a qualcuno, per cui “preferisco stare io dalla parte del torto. Io la prendo più alla leggera ma se ci rimane qualcuno io ci resto molto male”.

Massimiliano parla del suo caso, ricordando le tante volte in cui è stato in Nomination, soprattutto all'inizio e nelle ultime fasi, “forse perché non sono riuscito a essere espansivo come tanti di voi”.

L'attore spiega che Inizialmente rimaneva male, ma poi ha iniziato a vederla come un'occasione di crescita, un'esperienza che arricchisce tutti.

In conclusione Massimiliano rassicura Pierpaolo: la sua situazione era davvero spinosa, perché erano due persone con cui ha sviluppato molta affinità, e lui avrebbe avuto le sue stesse difficoltà.