Pierpaolo consola Giulia: "Sei la causa della mia felicità"

Giulia fa le sue scuse a Pierpaolo per averlo reso più cupo, di recente

Dopo il discorso affrontato con Stefania, Giulia rimane sul limitare della veranda scrutando l'orizzonte. La ragazza è pensierosa e i suoi occhi iniziano a riempirsi di lacrime.

Pierpaolo la raggiunge, accortosi della situazione, e affronta di petto il nodo irrisolto tra i due. Il ragazzo chiede alla compagna cosa abbia. La risposta, come spesso accade con Giulia, è alquanto dettagliata.

Giulia rivela infatti di essersi posta delle domande e Pierpaolo è sempre la sua risposta. Alla Vip spiace che il partner si sia sentito messo in dubbio in puntata a causa dei suoi umori.

Ripensando a quanto detto da Stefania aggiunge: “Visto che mi è stato detto che a causa mia sei stato visto cupo, spento ed infelice negli ultimi tempi questo mi spiace”.

Pierpaolo non si lascia scoraggiare e ha parole molto dolci nei confronti della ragazza: “Tu sei la causa della mia felicità. Questa è una colpa bella”, chiedendole poi di non piangere più.

Giulia invece si lascia andare alle lacrime, spiegando il suo stato d'animo: “Le cose belle mi fanno piangere”.

Pierpaolo la stringe a sé con forza e la compagna lo ringrazia per questo gesto di rassicurazione. I due ragazzi si rassicurano a vicenda e si promettono di crescere insieme grazie al loro rapporto.

Dalla veranda Stefania ha visto tutto, probabilmente soddisfatta per come si è concluso il confronto.