Pierpaolo dispiaciuto per la tristezza di Giulia dopo le Nomination

Zenga cerca di consolare Pierpaolo, che si sente in colpa pensando di aver penalizzato Giulia

Pierpaolo e Zenga si ritrovano sui divanetti del salotto a discutere delle Nomination di ieri, che hanno visto Giulia soccombare sotto una valanga di voti.

Il primo si dice dispiaciuto nel vederla così giù di morale: la ragazza starebbe molto male se uscisse, sarebbe un gran peccato per il suo percorso.

Zenga cerca di indovinare i pensieri dell'amico: il Vip si sente in colpa perché vivendo la loro storia potrebbe averla penalizzata.

Pierpaolo concorda, la partneravrebbe potuto coltivare altre amicizie, non avrebbe avuto alcuni scontri. Zenga pensa che sia inutile pensarla in questo modo: "Tu sei tu e lei è lei".

Pierpaolo è amareggiato però dall'umore di Giulia: "Dice che va via con amicizie che non sa quanto valore abbiano dopo le Nomination di ieri".

Zengo vuole rassicurare il compagno di avventura: l'amicizia importante c'è lo stesso, ma forse anche le altre persone hanno fatto amicizia con altri Vip e potrebbero averli preferiti nel momento del voto di ieri. Inoltre "anche tu in effetti avresti potuto vivere di più con noi." Il giovane pensa che le Nomination di Giulia, fatte non per strategia ma per istinto, abbiano dimostrato il suo coraggio.