Pierpaolo e Giulia si abbracciano sotto la coperta, tra carezze e baci

Osservati dagli altri inquilini, Giulia e Pierpaolo danno sfogo all'affetto che provano

È stata una vigilia di Natale molto speciale quella vissuta da Giulia e Pierpaolo.

Da tempo al centro del gossip sia nella Casa che al di fuori, tra aerei e insinuazioni più o meno esplicite sulla loro amicizia, i due hanno trascorso insieme moltissimo tempo.

In particolare Giulia ha voluto premiare Pierpaolo con una lunga sessione di make-up in bagno, prima della cena, mentre subito dopo i due si sono scatenati in pista in balli duranti i quali i loro abbracci sono apparsi lunghi e molto focosi.

Successivamente, dopo il brindisi della mezzanotte, tutti i Vip della Casa si sono ritrovati in veranda a guardare la coppia abbracciata teneramente, bardata da una coperta, su una sdraio del giardino.

La lunghissima conversazione tra i due è spesso interrotta da sguardi penetranti, baci, abbracci e coccole di vario tipo, mentre il discorso si fa molto profondo.

Giulia confessa di avere una grande ansia per quello che potrebbe trasparire dalla loro vicinanza, mentre Pierpaolo ammette di aver messo il freno a mano nei loro rapporti, quando ancora Elisabetta era nella Casa, per non mettere in difficoltà la ragazza

Lo stesso imbarazzo era provato anche dalla diretta interessata, che forse voleva evitarlo.

 

Pierpaolo quindi si è sbloccato e ha iniziato a parlarle come desiderava: “Non mi aspettavo una Giulia così. Generosissima, umana, disponibile. In questo un po' Elisabetta era simile”.

Il ragazzo dice di non sbagliare nel vivere le emozioni che prova, non si lascia condizionare, come si è visto nella sua amicizia speciale con Elisabetta.

Giulia allora fa un lungo paragone tra la sua storia con Francesco Monte e quella dei Gregorelli: le due relazioni si somigliano moltissimo, a ruoli invertiti.

Se Pierpaolo le era apparso molto triste, nel suo periodo di sudditanza da Elisabetta, ora le appare molto più felice e sereno.

In un certo senso anche molto bisognoso d'affetto, sintomo che forse chi avrebbe dovuto – e il riferimento è proprio alla Gregoraci – non ha voluto darglielo.

I due sono consci di essere osservati dai loro coinquilini, i quali tra l'imbarazzo, l'impazienza e il divertimento si chiedono quando ci sarà un vero bacio tra i due.

Nonostante le tante volte in cui i due si infilano sotto la coperta, però, non ci ha dato ancora vedere una conclusione canonica a quello che parrebbe essere davvero un lungo corteggiamento.