Pierpaolo e i pretendenti di Giada

Gli ammiratori della figlia della contessa continuando a dichiararsi allontanando l'ex velino dal suo intento

Patrizia e Fulvio si confrontano in salottomentre attendono la preparazione della cena, la conversazione viene poi interrotta da Enock che si avvicina insieme a Pierpaolo "è geloso" dice rivolgendosi a Fulvio e indicando il modello "dice che sei toppo vicino alla De Blanck".

Lo scrittore prontamente lo riassicura, è lui il pretendente ufficiale di Giada, figlia della contessa "come dice il proverbio non c'è due senza tre" afferma in maniera provocatoria Patrizia "c'è anche lui" continua riferendosi a Enock. Già durante la puntata di ieri la contessa aveva coinvolto il giovane calciatore indicandolo come un pretendente ideale per la sua Giada e alimentando le preoccupazioni dell'ex velino.

Pierpaolo prova a ribadire il suo ruolo ma Enock decide di passare all'azione, si avvicina alla contessa e mentre la abbraccia si rivolge a Giada "Guarda come tratto tua mamma,lui parla e basta poi bacia le altre in piscina" dice guardando la telecamera e riferendosi al bacio di ieri sera con Elisabetta durante la prova budget.

"Quella era la prova" esclama Pierpaolo nell'intento di recuperare il ruolo ormai usurpato da Enock. Anche Patrizia sembra propendere per il giovane calciatore ma improvvisamente anche Andrea si fa avanti. Nella Casa più spiata d'Italia i pretendenti aumentano, Giada darà altri segni di apprezzamento ai suoi corteggiatori? Continuate a seguirci per scoprirlo!