Pierpaolo e Selvaggia finiscono nel Cucurio: la scelta di Antonella e Pupo

La scelta degli opinionisti manda Pierpaolo e Selvaggia nel Cucurio

"Qual è il posto in cui il tempo non passa mai?", chiede Alfonso Signorini agli ignari Vip. Il conduttore è intenzionato a scombinare la carte in tavola per i concorrenti, annunciando un nuovo trasferimento di Vip nel Cucurio.

A scegliere i malcapitati sono gli opinionisti di #GFVIP, ovvero Antonella Elia e Pupo.

La prima fa il nome di Pierpaolo per fare un dispetto a Elisabetta; l'altro manda Selvaggia nel terribile locale della Casa, caratterizzato dall'arredo spartano e dalla massiccia presenza di orologi che segnano un orario sbagliato.

I due scherzano immediatamente sulle opportunità che questo periodo di isolamento darà loro per approfondire la conoscenza. Pierpaolo preannuncia ironicamente all'inconsapevole Vip che il Cucurio sarà un vero tormento.

Dopo le Nomination Selvaggia ha già pronta una richiesta piccante: sarebbe possibile avere un letto matrimoniale, al posto del più tradizionale letto a castello?

Appena entrati nel Cucurio i due vengono investiti da getti di vapore e l'irrompere improvviso della papera a cucù, oltre a una tragica notizia: per avere l'acqua calda nella doccia la coppia dovrà indovinare il numero esatto di fagioli in un barattolo.