Pierpaolo: “Elisabetta ha messo un freno”

L'inquilino sente un certo distacco da parte della showgirl

Per Pierpaolo la situazione con Elisabetta si sta complicando non poco. Se da una parte l'inquilino è pronto ad iniziare una storia con lei, dall'altra la showgirl ha messo un freno e i momenti in cui si appartavano per chiacchierare in intimità sono solo un lontano ricordo.

L'atteggiamento di Elisabetta nei confronti di Pierpaolo è cambiato subito dopo la diretta di venerdì sera quando, suo malgrado, ha dovuto affrontare le critiche del suo ex marito: Flavio Briatore.

Probabilmente quei giudizi hanno pesato più di quanto Elisabetta volesse dare a vedere e ora sta continuando il suo percorso in maniera totalmente diversa. Atteggiamento che non è passato inosservato agli occhi del modello che ora tenta di incassare il duro colpo.

“Sto cercando di lasciarle spazio, anche se è difficile”, ammette a Guenda stesa accanto a lui, “sono dispiaciuto per lei ma capisco la situazione che ha fuori e la rispetto”, dice con un filo di voce. Guenda ascolta attentamente e lascia che Pierpaolo si apra completamente. "Ho notato un freno da parte sua, più del solito, ma lo rispetto”, ribadisce come a volersi convincere delle sue parole. 

“Stai soffrendo?”, gli domanda Guenda sempre molto empatica verso questioni che riguardano il cuore. “No, non sto soffrendo mi da solo un po' di pensieri. Non la sto vivendo come vorrei. Fuori da qua sarebbe diverso”, ammette dispiaciuto.