Pierpaolo innamorato di Elisabetta chiede consiglio a Dayane: "Cosa devo fare?"
Pierpaolo innamorato di Elisabetta chiede consiglio a Dayane: "Cosa devo fare?"

Pierpaolo innamorato di Elisabetta chiede consiglio a Dayane: "Cosa devo fare?"

Disperato e in lacrime, Pierpaolo confida a Dayane i suoi timori sul rapporto con Elisabetta

Pierpaolo è stremato dal continuo saliscendi emotivo che caratterizza il suo rapporto con Elisabetta, un amore che non riesce a concretizzarsi.

Il ragazzo, dopo il chiarimento tanto atteso con la showgirl, trova ristoro in giardino. Qui lo trova Dayane, sdraiato e con un plaid a coprirlo, ma soprattutto con gli occhi lucidi di lacrime. Pierpaolo confessa di essere arrivato al limite, non sa più come andare avanti, ormai privo di energie.

Dayane, che comprende bene di cosa stia parlando il giovane, gli confida che a suo parere ha sbagliato la modalità di approccio, perché si è intestardito nella ricerca dell’identità del corteggiatore di Elisabetta all’esterno.

Secondo la modella il ragazzo non dovrebbe interessarsi a ciò che c’è fuori, perché il risultato è che ha creato uno scenario in cui lui è la vittima e lei il carnefice.

Uno scenario poco funzionale agli obiettivi del giovane, il quale nella puntata precedente ha pianto molto, facendo passare la donna di cui è innamorato per una strega. La brasiliana invita dunque Pierpaolo a focalizzarsi di più su ciò che sta accadendo tra i due all’interno della Casa.

L’ex velino afferma di essersi trattenuto molto con Elisabetta, in genere è molto più diretto con le ragazze. Inoltre non ha più la spinta dei primi giorni, ora pensa più alla giornata, nell’attesa dell’uscita di uno dei due.

Quasi disperato, la voce rotta dall’emozione, il ragazzo chiede un consiglio: “Che cosa devo fare secondo te? Io non lo so più”.

Il parere di Dayane è molto pragmatico: Pierpaolo dovrebbe scusarsi per il suo errore e affermare di comprendere ciò che sta passando la showgirl Pierpaolo concorda con la modella e poi conclude con un attestato di stima nei confronti di Elisabetta: “Non voglio che passi per quello che non è”.