Pierpaolo innamorato di Elisabetta: "Un tuo sorriso rincuora chiunque"

La storia dell'amicizia speciale tra Pierpaolo ed Elisabetta registra un nuovo capitolo

Pierpaolo ed Elisabetta si confrontano rilassati sul divano blu della veranda. Il ragazzo è in vena di confidenze e afferma di aver notato come la donna sia molto abile nel rincuorare gli inquilini della Casa.

L'ex corteggiatore svela di averne parlato con Matilde, la quale affermava che a Elisabetta basta uno sguardo per tirare su qualcuno. La showgirl è lusingata dalle parole di Pierpaolo, il quale afferma di conoscere anche altri lati del suo carattere.

Un gioco di sguardi fa partire un lungo abbraccio. I due poi riflettono sul fatto di avere un atteggiamento molto simile nei confronti delle vicissitudini: calmo, senza particolari sbalzi d'umore.

Pierpaolo però non ha nemici, perché preferisce far sbollire le liti, mentre Elisabetta è più fumantina e scoppia con maggiore facilità.

La coppia si tiene costantemente per mano e non mancano baci, per quanto casti, e continui sguardi di intesa. Insomma, la minaccia dell'uscita di Elisabetta durante la prossima puntata ha avvicinato ancora di più i Gregorelli