Pierpaolo nega il flirt con Selvaggia ma Elisabetta sembra gelosa

Selvaggia e Pierpaolo raccontano il loro rapporto, ancora poco chiaro a Elisabetta

L'ultimo ingresso nella Casa ha reso molto felice Pierpaolo, ma rischia anche di causargli innumerevoli grattacapi.

La nuova entrata è infatti Selvaggia Roma, ex concorrete di Temptation Island, programma nel quale aveva conosciuto e stretto una forte amicizia con il ragazzo – e forse anche qualcosa di più.

Selvaggia si è fatta notare fin da subito per il suo atteggiamento provocatorio ai danni di Elisabetta, che ha accusato apertamente di ipocrisia nei confronti del concorrente già all'esterno della Casa con alcuni messaggi social.

A tenere banco sono però anche i baci che Pierpaolo e Selvaggia si sono scambiati durante la loro frequentazione: sui gesti di affetto c'è grande curiosità, sia per quanto riguarda la tipologia che il loro significato.

Inoltre durante la serata di sabato la Vip, alla quale ha fatto piacere sentire l'abbraccio del ragazzo, lo ha avvertito: all'esterno sta passando per una persona debole, preso in giro proprio dalla donna che ama.

Elisabetta da parte sua non ha capito cosa ci sia stato davvero tra i due, anche perché Pierpaolo non le ha detto niente di preciso. Dalll'altro lato della barricata, in Confessionale Selvaggia ha svelato di ritenere che Elisabetta non possa dare al concorrente ciò che questi vuole, anche perché abituata a persone ben più facoltose.

È il turno di Pierpaolo di parlare e dire la propria: “Non ci siamo mai visti al di fuori del contesto lavorativo, non c'è stato un vero flirt.”

Alfonso però vuole sapere qualcosa di molto specifico: i baci ci sono stati? L'uomo nega e Selvaggia si sente offesa da ciò, perché ancora una volta, dopo l'episodio di Enock, viene etichettata come una bugiarda.

Alfonso insinua il dubbio che Elisabetta stia iniziano a diventare gelosa del rapporto speciale tra i due ragazzi, avendo anche chiesto esplicitamente a Pierpaolo se la donna gli piaccia. A domanda diretta però la Vip risponde molto esplicitamente, soffocando una risata: “Ma quando mai!”.