Pierpaolo Pretelli a Elisabetta Gregoraci: “Avrei potuto innamorarmi di te”

L'inquilino vede sfumare tutte le speranze riposte in una loro possibile storia d'amore

Pierpaolo ed Elisabetta continuano a scambiarsi parole d'affetto appartati nel divano, cosa che sono soliti fare ormai da tempo.

D'altronde i due Vip hanno trovato l'uno nell'altro un appoggio fondamentale che permette di proseguire nel gioco senza sentirsi soli: a dividerli però sono le diverse aspettative che hanno su questa "relazione".

Se per Elisabetta, Pierpaolo è solo un amico fidato al quale potersi aggrappare nei momenti di sconforto, per il modello la parola “amico” è sempre andata molto stretta; ma benchè abbia dimostrato tenacia nel volerle far cambiare idea, si è sempre comportato da vero gentiluomo, avanzando verso di lei in punta di piedi. 

La showgirl per la prima volta è in Nomination ed entrambi prendono consapevolezza che queste potrebbero essere le ultime ore passate insieme all'interno della Casa di Grande Fratello e così, distanti da tutti, provano ad esprimere i propri sentimenti.

Elisabetta ribadisce di trovare in Pierpaolo un punto di riferimento e gli domanda se anche per lui sia lo stesso.

Il modello è sincero, come lo è sempre stato, e le rivela che il sentimento che prova va oltre ad una semplice amicizia ma nello stesso tempo è consapevole che per ora questa emozione non può essere espressa.

“Se non ci fossero stati i paletti che mi hai posto, mi sarei innamorato di te, ne sono sicuro”, ammette con dispiacere conscio del fatto , che la speranza di una loro possibile storia d'amore, è sfumata.