Pierpaolo Pretelli a Giulia Salemi: “Qui ho conosciuto altri lati di te”

Pierpaolo elogia gli aspetti caratteriali di Giulia e la loro complicità è ogni giorno più evidente

La storia tra Giulia e Pierpaolo procede a gonfie vele, e anche se i due inquilini hanno deciso di non bruciare le tappe, la loro complicità è ogni giorno più evidente.

Ormai inseparabili, i ragazzi approfittano di questa esperienza per conoscersi meglio e nonostante i loro sguardi si fossero già incontrati all'esterno della mura della Casa di Grande Fratello, questa convivenza forzata regala loro la possibilità di svelare nuovi lati del carattere ancora sconosciuti.

Dopo una giornata ricca di impegni e allenamenti, i Vip si rilassano in veranda, nell'attesa di viversi la serata più spettacolare dell'anno. Giulia e Pierpaolo, seduti rigorosamente uno accanto all'altra, si scambiano effusioni e dolci parole sussurrate. Giacomo, che fa da spettatore, non resiste alla tentazione di prenderli in giro bonariamente.

“Avevo un'idea di te, ma è cambiata. Qua ho conosciuto altri lati di te”, ammette Pierpaolo guardandola dritto negli occhi. Giulia è molto emozionata e si apre in un grande sorriso. “Sai ridere, mi fai ridere, percepisco le tue battute e conosci le canzoni di Coez”, continua l'inquilino sfiorandole il viso con le dita.

Insomma una bella coppia che sicuramente regalerà grandi emozioni.