Pierpaolo Pretelli: “Ci sono delle dinamiche che ci hanno portato a questo”

I due coinquilini provano ad avere un nuovo confronto dopo la discussione con i compagni di stanza

Il malinteso che ha coinvolto i coinquilini della stanza arancione ha portato a galla ancora una volta le incomprensioni e le differenze che hanno allontanato Pierpaolo ed Elisabetta. Il ragazzo porta Elisabetta in sauna e decide di confrontarsi ancora una volta con lei.

“Ti volevo dire poche cose, anche se anche il rapporto è cambiato in questi ultimi periodi, se tu vai via è per me come perdere una colonna portante di una casa” dice il concorrente in maniera diretta a Elisabetta che risponde “sono felice che tu dica queste parole adesso ma non mi sembrava cosi” sottolineando la delusione per alcuni comportamenti del compagno d'avventura.

“Le cose non si danno sempre per scontato vanno dette, mi aspettavo che ne parlassimo di questa cosa e invece in questi giorni non mi hai neanche detto che ti dispiace” dice ancora Elisabetta riferendosi alla sua decisione sul proseguimento del percorso in Casa.

“Non parliamo più” prova a giustificarsi Pierpaolo; la discussione prosegue ripercorrendo gli alti e bassi del rapporto che ha legato i due concorrenti fin dai primi giorni.

“L'ho detto sempre che ti voglio bene e ho stime di te. Ora il rapporto è cosi ma ci sono delle dinamiche che ci hanno portato a questo” continua a rispondere Pierpaolo che ammette alcune sue mancanze nei confronti di Elisabetta“Mi eviti, devo venire sempre io, sei tu che sei concentrato su altre cose” continua Elisabetta che si mostra delusa.

I due continuano a confrontarsi alternando silenzi a gesti di affetto prima di abbandonare la sauna senza arrivare a un punto di incontro ma provando ad affrontare i prossimi giorni e le decisioni sul futuro con serenità; ci riusciranno o si lasceranno travolgere da eventi ed emozioni?