Pierpaolo Pretelli: “Ci sono rimasto male”
Pierpaolo Pretelli: “Ci sono rimasto male”

Pierpaolo Pretelli: “Ci sono rimasto male”

Il modello prende coraggio e affronta Elisabetta

Per Pierpaolo oggi è stata una giornata un po’ particolare: il suo umore non gli ha permesso di viversi queste ore in maniera serena e tranquilla. La causa di questo avvilimento è attribuibile a una parola detta da Elisabetta, una parola che non ha per niente gradito.

Così, dopo averci pensato bene e preso coraggio decide di chiamare la showgirl in disparte e affrontare il problema di petto. “Mi hai detto una cosa non carina, è un termine che si può anche evitare”, la redarguisce.

Elisabetta sembra molto spaesata e ammette di non ricordare l’accaduto. Il modello insiste nel dirle che non è stato carino da parte sua rivolgersi a lui in quel modo, asserendo che quel termine lo ha fatto molto soffrire in passato dato che la sua ex compagna lo usava spesso nei suoi confronti. Termine che non vuole assolutamente ripetere. 

Elisabetta: “Non mi paragonare alla tua ex, non mi piace”, gli ordina. La showgirl si stupisce del fatto che l’inquilino si sia tenuto tutto dentro: “Non capisco perché hai tenuto il muso, se c’è qualcosa che ti ferisce mi prendi da parte e mo lo dici”, ammette stupita da quel comportamento inusuale. 

Il modello però sembra non ascoltare e continua a ribadire che a quella determinata parola gli ha sempre dato un certo peso, soprattutto se a dirla è Elisabetta: “Io do un peso a tutto quello che dici”.  La showgirl si spazientisce: “Tutte le parole hanno un peso Pierpaolo”, ammette.

Insomma un battibecco che è frutto della mancanza di comunicazione tra i due, ma nonostante tutto Pierpaolo ora sembra molto più sereno e, dopo essersi chiariti, i due si abbracciano.