Pierpaolo Pretelli confuso dopo aver rivisto la ex Ariadna Romero
Pierpaolo Pretelli confuso dopo aver rivisto la ex Ariadna Romero

Pierpaolo Pretelli confuso dopo aver rivisto la ex Ariadna Romero

Andrea, Rosalinda e Giulia tentano di tirar su di morale l'amico Pierpaolo

Giulia e Andrea, tra i Vip più affezionati a Pierpaolo, provano a comprendere meglio il momento di crisi che sta attraversando il ragazzo.

È Pretelli il primis a non capire bene le proprio sensazioni, ma è chiaro che l'incontro con la ex fidanzata Ariadna, madre di suo figlio Leonardo, ha scatenato qualcosa in lui.

Il gruppetto, cui si aggiunge Rosalinda, va in camera per parlare e iniziare una sessione di analisi.

Il discorso è accidentato, dato che allo stesso diretto interessato mancano le parole. Il giovane è rimasto colpito dal luccichio negli occhi della ex, qualcosa che non aveva visto da molto tempo.

I due, ricorda Pierpaolo, avevano anche tentato di riallacciare un rapporto sentimentale, circa un anno fa, ma la cosa non era andata in porto.

A tormentare il ragazzo quello che definisce il fallimento della sua vita famigliare, dunque la possibilità di ritornare insieme alla ex.

Entrambi hanno avuto storie nel mezzo, probabilmente non troppo importanti, e lo stesso Pierpaolo non è convinto totalmente che si tratti della cosa giusta da fare. L

a presenza di un figlio per il ragazzo è fondamentale, mentre secondo Andrea le sensazioni provate sono nate a prescindere.

In ogni caso il sentimento principale che albergo al momento nel cuore di Pierpaolo è sicuramente la confusione, come constatano i suoi compagni di avventura, che hanno notato da lunedì il suo cambiamento di umore.