Pierpaolo Pretelli confuso dopo aver rivisto la ex Ariadna Romero

Andrea, Rosalinda e Giulia tentano di tirar su di morale l'amico Pierpaolo

Giulia e Andrea, tra i Vip più affezionati a Pierpaolo, provano a comprendere meglio il momento di crisi che sta attraversando il ragazzo.

È Pretelli il primis a non capire bene le proprio sensazioni, ma è chiaro che l'incontro con la ex fidanzata Ariadna, madre di suo figlio Leonardo, ha scatenato qualcosa in lui.

Il gruppetto, cui si aggiunge Rosalinda, va in camera per parlare e iniziare una sessione di analisi.

Il discorso è accidentato, dato che allo stesso diretto interessato mancano le parole. Il giovane è rimasto colpito dal luccichio negli occhi della ex, qualcosa che non aveva visto da molto tempo.

I due, ricorda Pierpaolo, avevano anche tentato di riallacciare un rapporto sentimentale, circa un anno fa, ma la cosa non era andata in porto.

A tormentare il ragazzo quello che definisce il fallimento della sua vita famigliare, dunque la possibilità di ritornare insieme alla ex.

Entrambi hanno avuto storie nel mezzo, probabilmente non troppo importanti, e lo stesso Pierpaolo non è convinto totalmente che si tratti della cosa giusta da fare. L

a presenza di un figlio per il ragazzo è fondamentale, mentre secondo Andrea le sensazioni provate sono nate a prescindere.

In ogni caso il sentimento principale che albergo al momento nel cuore di Pierpaolo è sicuramente la confusione, come constatano i suoi compagni di avventura, che hanno notato da lunedì il suo cambiamento di umore.