Pierpaolo Pretelli contro Andrea Zenga: il grande match

I due coinquilini si sfidano al calcio balilla inaugurando un torneo senza esclusione di colpi

È ormai tarda sera nella Casa del Grande Fratello VIP e i concorrenti, una volta terminati i modelli per la sfilata di domani sera, si concedono una nuova sfida al calcio balilla senza esclusione di colpi.

I primi a sfidarsi, sotto l'occhio vigile di Andrea, sono Zenga e Pierpaolo che, colpo dopo colpo, affrontano la partita con grande maestria: "Guarda come si agita" dice Andrea rivolgendosi a Zenga che, scagliando un lancio in porta, risponde: "Non mi deconcentrare!".

La sfida prosegue e nella cucina scende un clima tesissimo che attira l'attenzione anche degli altri concorrenti mentre Pierpaolo, con voce preoccupata, esclama: "Guarda se mi tocca pedere"  così Zenga lo incalza deciso: "Lancio un siluro".

Le palline velocemente sfrecciano una dopo l'altra nelle due porte ma Pierpaolo, dopo un primo momento di difficoltà, riesce a rimontare e con un colpo decisivo si aggiudica la vittoria: "Eccolo là!" mentre Zenga amareggiato risponde: "Non ci posso credere...ricominciamo subito".

Andrea però, invitando Stefania a fare coppia con lui, decide di scendere in campo sfidando i due coinquilini in un secondo torneo; quale coppia vincerà il grande match?