Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero: una sorpresa per Natale

Il concorrente riceve una sorpresa emozionante dalla sua ex compagna e madre di suo figlio Leonardo

Anche per questa sera le sorprese nella Casa del Grande Fratello VIP non sono ancora terminate e fra non molto Pierpaolo riceverà una visita inaspettata da una persona a lui molto cara, ossia la madre di suo figlio: Ariadna Romero.

Alfonso allora, riaprendo il collegamento con il salotto, invita Pierpaolo a raggiungere la passerella fuori dalla Porta Rossa dove, improvvisamente, cala un gelido Freeze mentre Ariadna silenziosamente fa il suo ingresso.

Pierpaolo appare da subito emozionatissimo e l'ex compagna prende la parola per raccontargli alcuni simpatici avvenimenti nella vita del loro bambino mostrandogli alcune simpatiche fotografie: "Lui ti guarda sempre, sei il suo supereroe e a scuola sta andando benissimo, siamo orgogliosi di te, ma non devi piangere!".

Le sorprese però non sono finite qui perchè improvvisamente sul Led appare un videomessaggio proprio del piccolo Leonardo che incita Pierpaolo a continuare la sua avventura augurandogli un felice Natale mentre Alfosonso, dallo Studio, interviene: "Pier tuo figlio ti segue sempre, siete veramente bellissimi... Ariadna ha fatto un gesto bellissimo oggi".

Il Grande Fratello però decide finalmente di liberare dal Freeze Pierpaolo che, commosso, prende la parola ringraziando Ariadna: "Non sai quanto mi ha fatto piacere, grazie che sei venuta qua, Leo è stupendo" e svelando una sorpresa che lui ha preparato per loro aggiunge: "Vi ho pensato anche io, per le feste spero di farvi avere un puzzle con la nostra foto" rivelando il sincero affetto che ancora lo lega alla madre di suo figlio.