Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: c'è del tenero?

Tra Giulia e Pierpaolo è nata una bella amicizia, ma l'inquilino sembra pensare ancora alla ex Ariadna

Pierpaolo Pretelli è senza dubbio uno dei protagonisti assoluti di questa edizione di Grande Fratello Vip. La sua amicizia speciale con Elisabetta Gregoraci ha tenuto con il fiato sospeso tantissimi telespettatori, ma l'inquilino è entrato nel cuore dei suoi compagni d'avventura e non solo, grazie al suo carattere genuino e una purezza d'animo non comune.

L'amore immenso provato per il figlio e la sofferenza per il distacco spesso lo ha portato a dei veri crolli emotivi e dopo l'ultima puntata, dove ha potuto rivedere la sua ex compagna Ariadna, Pierpaolo ha abbassato ogni tipo di difesa e ha parlato a cuore aperto della sua difficoltà ad instaurare un rapporto duraturo con le donne.

Questa sera il Grande Fratello ha deciso di approfondire questo argomento, e Alfonso aprendo il collegamento con la Casa, chiede all'inquilino di raggiungere la Mystery room: "Quel turbinio di emozioni che hai dentro sono uscite tutte all'improvviso", commenta Alfonso e e gli occhi di Pierpaolo si fanno subito lucidi.

"Pensavo di aver superato questa rottura, noi ci siamo lasciati per cose banali, eravamo ancora tanto innamorati. Durante il lockdown le ho confessato che la amavo ancora, lei ha ascoltato con attenzione  tutto quello che avevo da dirle. Io a piccole dosi ho provato a riconquistarla, per non avere il rimorso di non averci provato fino in fondo. Sto cercando di capire se la amo perchè è la madre di mio figlio. Quando l'ho vista ho pensato solo alla famiglia", dice tutto d'un fiato Pierpaolo. 

 

Ma per Pierpaolo forse le cose stanno decisamente cambiando, perché negli ultimi tempi l'inquilino è stato spesso in compagnia dell'influencer Giulia Salemi, con la quale si è instaurato un rapporto molto stretto, fatto di risate, scherzi e tanta complicità. 

Se entrambi hanno sempre ammesso di provare solo una grande amicizia l'uno per l'altra, gli inquilini della Casa non sono del loro stesso parere. Ed è stato proprio Tommaso Zorzi, sempre molto attento e perspicace, ad aver notato una complicità che va ben oltre ad un rapporto amichevole. 

Ora è arrivato il tempo di indagare e Alfonso, aprendo il collegamento con la Casa, desidera proprio l'attenzione di Tommaso e Stefania. Nel segreto del Confessionale ai due inquilini viene mostrata una clip che riguarda proprio Giulia e Pierpaolo. "Spesso spariscono", dice Tommaso in tono scherzoso.

Ma per Stefania e l'influencer il Grande Fratello ha in serbo una missione molto importante: scoprire se veramente Pierpalo sente qualcosa per la coinquilina. Riusciranno nell'impresa? Staremo a vedere...