Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: questione di feeling

I due compagni d'avventura chiariscono l'evolversi della loro conoscenza

Nella Casa più spiata d'Italia non mancano mai i colpi di scena e durante questi ultimi giorni, nonostante le prime incertezze, abbiamo assisito a un graduale avvicinamento fra Pierpaolo e Giulia.

Infatti i due concorrenti, anche se durante le puntate precedenti avevano smentito ogni possibile coinvolgimento, si sono lasciati andare alle tenerezze fino ad arrivare ad un vero e proprio bacio durante un gioco del GF; un bacio che, se pur dettato dall'esigenza di superare una prova, è apparso piuttosto travolgente agli occhi dei coinquilini.

A tal proposito Stefania e Tommaso, complici di Alfonso, hanno a lungo tenuto sotto controllo i movimenti dei due compagni d'avventura riportando giorno dopo giorno quanto visto al Confessionale.

Alfonso allora, incuriosito dall'evolversi del rapporto fra i due coinquilini, riapre il collegamento con la Casa per parlarne con i diretti interessati: "Vorrei sapere dalle mie spie, Stefania e Tommaso, cosa ne pensano" mentre la showgirl subito risponde: "La chimica c'è, non è amore ma si piacciono molto".

A seguire Giulia, con un velo di imbarazzo, esclama: "Devo dire che mi sto trovando molto bene con lui" mentre Pierpaolo subito aggiunge: "Diciamo che ormai sto levando i freni che avevo messo anche io".

Questa nuova conoscenza però sembra non aver convinto l'intera comitivia di VIP e in particolar modo Dayane che ha da subito sollevato i suoi dubbi riguardo il comportamento di Pierpaolo.

Infatti la modella brasiliana non avrebbe apprezzato il cambio, a parer suo repentino, del giovane che, dopo gli alti e bassi del rapporto con Elisabetta, sembra aver trovato facilmente conforto nel feeling con Giulia.

La giovane allora, prendendo la parola, difende il suo rapporto con Pierpaolo dicendo: "Non abbiamo mai parlato d'amore, ci stiamo conoscendo" e ricordando alcune parole di Alfonso delle passate puntate aggiunge: "Ho seguito il tuo consiglio e mi sto lasciando andare".

Il padrone di Casa allora, riprendendo la parola, domanda: "Dayane ma la stessa critica non si potrebbe rivolgere a te e Rosalinda?" mentre la modella subito ribatte decisa: "La vivo diversamente, non ci credo" mostrandosi ancora molto diffidente verso la conoscenza dei due coinquilini.

Alla discussione però si aggiunge Stefania che, prendendo le parti dei due giovani, risponde: "Dayane ti sta dando fastidio questa è la verità, la volevi tu la storia d'amore" mentre Alfonso ribatte: "Però non è stata solo Dayane a parlare di loro, anche Selvaggia" mostrando a Pierpaolo un post dell'ex concorrente in cui critica il suo comportamento.

"Temo che Giulia possa prendere una batosta" esclama Selvaggia dallo Studio mentre Elisabetta, anche lei titubante, aggiunge: "In effetti alcuni passi sono copia - incolla" mentre Pierpaolo innervosito riprende la prola difendendosi: "Ma io sono così, con Elisabetta c'è stata una bellissa amicizia, con Giulia si vedrà lei mi è stata molto vicino".