Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: sempre più vicini

Inizia a piovere e i due concorrenti si nascondono sotto una coperta scambiandosi delle tenerezze

Nella Casa del Grande Fratello VIP è tarda notte quando Pierpaolo e Giulia, ormai rimasti soli nel giardino, rimangono abbacciarti sotto una coperta a scherzare.

La complicità fra i due compagni d'avventura è palese e rimangono a lungo a scherzare indisturbati finchè, improvvisamente, sulla Casa non inizia a piovere; i due coinquilini allora per ripararsi sollevano la coperta comprendosi completamente anche il volto.

Giulia è divertita dalla situazione e ridendo esclama: "Forse dovremmo entrare" mentre Pierpaolo la stringe in un abbraccio. Da sotto le coperte risuonano le risate dei due coinquilini e il rumore di due baci sospetti; una scena che non passa inosservata agli occhi di Sonia.

Pierpaolo infatti, tirando su la coperta, dice ridendo: "C'è Sonia che ci guarda" mentre Giulia sorridendo lo invita a rientrare e rivolgendosi alla giovane coinquilina domanda: "Eravamo belli?".

Sonia è in evidente imbarazzo e subito risponde giustificandosi: "Non volevo interrompervi, però eravate belli da vedere" mentre Pierpaolo ironizza: "Certo, era romantico sotto la pioggia".

È evidente che fra Pierpaolo e Giulia, nonostante il timore per la fraintendibilità della loro amicizia, quel velo di imbarazzo sia ormai svanito avvicinandoli sempre di più; un legame particolare che sta iniziando a far insospettire anche alcuni dei compagni di viaggio.