Pierpaolo Pretelli è il secondo finalista di #GFVIP

Il pubblico ha deciso che l'inquilino può accedere direttamente alla Finale di Grande Fratello Vip

Questa puntata è senza dubbio un'altalena di emozioni ma ora forse è arrivato uno dei momenti più importanti per gli inquilini della Casa più spiata d'Italia: l'ufficializzazione del secondo finalista di questa edizione più straordinaria di sempre.

Dopo una scelta che ha scatenato non poche polemiche dentro la Casa, Pierpaolo e Andrea si sono scontrati in un televoto davvero infuocato e questa sera uno dei due potrà tirare un sospiro di sollievo almeno fino al primo di Marzo.

I giochi sono chiusi ma per l'occasione Alfonso chiede ai due inquilini di raggiungere lo studio dove il loro destino lo attende. "Perchè ti meriteresti la Finale", domanda Alfonso a Pierpaolo.

"Stare qui è indescrivibile, non ho adottato nessuna strategia e vorrei arrivare in Finale per mio figlio". Poi è il turno di Andrea: "Vorrei arrivare in Finale per mio nonno".

La busta è arrivata e Alfonso legge il verdetto: "Il secondo finalista di questa edizione di Grande Fratello Vip 5".

Ma per Pierpaolo le soprese non sono affatto finite perchè sta per incontrate una persona che non vede da parecchio tempo: Elisabetta Gregoraci. Mentre la showgirl fa il suo ingresso in studio, l'emozione che prova l'inquilino la si legge nel suo sguardo.