Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi: due Vip sottotono

Dopo l'abbandono di Francesco e l'uscita imminente di Elisabetta, per i due concorrenti questi non sono momenti facili da affrontare

La scelta di Grande Fratello di prolungare il programma ha messo gli inquilini davanti ad una decisione da prendere: o dentro o fuori.

La maggioranza ha scelto di restare, ma due di loro invece hanno preferito tornare dalle proprie famiglie. Francesco per esempio, dopo settimane in balia di sentimenti contrastanti, venerdì ha aperto la Porta Rossa, facendo cadere Tommaso Zorzi nello sconforto più totale.

L'influencer infatti, a poche ora dall'uscita di Francesco, ha aperto il suo cuore e ha svelato ciò che veramente lo legava al suoi coinquilino. “Non posso negare che mia sia innamorato, è evidente”, aveva affermato durante una lunga chiacchierata con Cristiano Malgiolglio.

Ora Tommaso vive le sue giornate alternando momenti di spensieratezza a momenti di grande malinconia. A fargli compagnia in questo stato d'animo c'è un altro concorrente, che a breve dovrà vivere il dolore del distacco ed il suo nome è Pierpaolo Pretelli.

L'inquilino, benché negli ultimi tempi avesse già preso le distanze da Elisabetta, questa sera la vedrà uscire per sempre dalla Casa, e per entrambi non sarà di certo un momento facile.

La puntata si avvicina, e di certo sarà ricca di emozioni e colpi di scena.