Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci: un amore nella Casa

I due spiegano ad Alfonso Signorini il proprio punto di vista sul sentimento che sta nascendo

Per una storia d'amore finita molto prima che i protagonisti entrassero nella Casa, quella di Massimiliano e Adua, un altro fuoco di passione sta per divampare.

Parliamo ovviamente di Pierpaolo ed Elisabetta, che un po' alla volta hanno iniziato a conoscersi, apprezzarsi e infine cercarsi. Complice anche un primo bacio “obbligato” in piscina, Pierpaolo si è infatuato della showgirl e non ha perso occasione per restarle vicino.

Anche gli altri inquilini hanno notato questo interessamento sentimentale, e non sono mancate illazioni, scherzi e consigli amicali. Dal canto suo Elisabetta non ha respinto le avances dell'ex velino, e in più di un'occasione i due sono stati sul punto di baciarsi.

Pierpaolo sembra però essere il più preso tra i due, anche perché la donna ha confidato di essere titubante al pensiero di impegnarsi con i riflettori puntati 24 ore su 24. Inevitabilmente ogni attività intrapresa insieme ha mostrato un grande affiatamento tra i due, sia dal punto di vista fisico che intellettuale.

Elisabetta, entrata in Confessionale, afferma che non sta accadendo nulla ma che ritiene Pierpaolo una persona molto importante che le ispira tanta tenerezza. Alfonso concorda e rievoca tutte le volte che il ragazzo la aspetta per addormentarsi, a volte raggiungendola addirittura a letto.

Una clip di Pierpaolo ci mosta come confidandosi con Adua parli di quanto gli piaccia la sua semplicità: "C'è grande feeling, tra noi", esclama, confessando di aver spesso voglia di baciarla ma di aver voluto rispettare la volontà di lei e i paletti che ha posto.

Interrogato da Signorini, Pupo parla di sentimenti materni in lei. Tra i due c'è un certo imbarazzo, ma si passa subito a un nuovo argomento: l'ex di Elisabetta, Flavio Briatore, ha infatti postato su Instagram una foto insieme a Naomi Campbell, che ha effettuato una visita blitz a casa sua.

La showgirl però non raccoglie la "provocazione" e afferma di non essere mai stata gelosa di Naomi, "neanche quando ero fidanzata con lui. Il loro rapporto è molto speciale". Elisabetta conclude che non è solita guardare al passato, prefendo andare avanti con la propria vita.