Pierpaolo Pretelli: "Forse ti è arrivato qualcosa, l'energia che ci ho messo"

L'ex velino prova ancora una volta a indagare i sentimenti di Elisabetta che sembra però sembra infastidita dal comportamento del coinquilino

A fine serata Elisabetta e Pierpaolo si ritrovano in cucina per la consueta tisana notturna, la serata karaoke appena conclusa sembra aver messo d'accordo proprio tutti.

“Ti è piaciuta la canzone?” chiede Pierpaolo che ha cantato rivolgendo il suo sguardo fisso verso la showgirl. “Si, mi sono emozionata molto” risponde Elisabetta. "Forse è arrivato qualcosa, l'energia che ci ho messo" le risponde l'ex velino esponedosi, ma l'atteggiamento più freddo e distaccato aggiunto ai lunghi silenzi della showgirl fa presagire il contrario.

I tentativi del ragazzo non sembrano sortire l'effetto sperato, “Tu vuoi farmi proprio arrabbiare. Non fingere” gli dice Elisabetta che si dimostra infastidita dall'atteggiamento del ragazzo che però torna all'attacco "Per me era più bella cosa" le dice guardandola negli occhi. Elisabetta non risponde, continua a bere la tisana e inteviene nei discorsi degli inquilini poco lontani da lei e Pierpaolo.

"L'unica parte in cui ho daro qualcosa è stato li" dice riferendosi alla canzone di Eros Ramazzotti 'più bella cosa' che Pierpaolo le ha dedicato. La conversazione non sembra sbloccarsi e l'ex velino gioca la sua ultima carta. Prende la mano di Elisabetta e traccia delle lettere che la showgirl prova a decifrare "Ho bisogno di te?" ipotizza ma il ragazzo continua a scrivere mentre i compagni intorno cantano ancora le canzoni del karaoke.

"Il più bravo è stato Pierpaolo con Eros" dice infine Elisabetta sorridendo, Pierpaolo sembra soddisfatto, è riuscito a sciogliere la showgirl che a fine serata sembrava essersi improvvisamente rabbuiata.