Pierpaolo Pretelli: "Fuori ci sarà un futuro per noi"

Il giovane pensando al futuro fuori la Casa fa un'importante promessa a Giulia Salemi

È ormai tarda notte quando Giulia e Pierpaolo, ancora pensierosi per quanto accaduto in puntata, rimangono in disparte a parlare dell'incontro nella Glass Room con il fratello del giovane: Giulio.

Pierpaolo appare ancora particolarmente scosso e con voce amareggiata dice: "Quando l'ho visto, lui aveva capito che ero arrabbiato, lui è la mia vita, mi sento responsabile" mentre Giulia, tentando di rassicurarlo, lo consiglia dicendo: "Ma non lo facevi parlare, lavoriamo su questo".

Il confronto avvenuto in puntata infatti sembra aver lasciato qualche preoccupazioni negli animi dei due coinquilini che però, soffermandosi sul quadro con la loro foto, ritrovano subito la spensieratezza e Giulia ironizzando esclama: “Nemmeno alle elementari un messaggio così”.

Pierpaolo allora, stringendo a sè la giovane, immediatamente ribatte: “Me ne sono reso conto subito, infatti volevo aggiungere una cosa, se vuoi te la dico” e, dopo aver tentennato per alcuni istanti, aggiunge: "Se mi verrà permesso ti cederò la possibilità della Finale come promessa che fuori da qui ci sarà un futuro per noi”.

Giulia rimane immediatamente spiazzata dalle parole del coinquilino e, complice l'emozione, si lascia andare alle tenerezze; la forte dichiarazione di Pierpaolo sembra aver cancellato ogni dubbio riguardo le sue intenzioni verso la giovane.