Pierpaolo Pretelli: “Giulia riesce a colmare tutte le mie insicurezze”

L'inquilino è sempre più preso da Giulia e i suoi pensieri sono rivolti ad un futuro insieme

È stata una giornata molto particolare per la coppia che ha dovuto affrontare il loro primo malinteso a causa di alcune grida provenienti dall'esterno. Dopo essersi scontrati e confrontati, i due ragazzi hanno ritrovato l'armonia di sempre, e forse questo episodio li ha resi ancora più forti. 

Pierpaolo raggiunge Mario sugli scalini della piscina, dove sono soliti chiacchierare. “Sei più sereno?”, gli domanda l'attore. L'inquilino appare molto tranquillo: “Sì, assolutamente”, risponde con prontezza. “Lei mi ha rassicurato subito, riesce a colmare tutte le mie insicurezze, ho bisogno di questo”, ammette con aria sognante.

Mario gli racconta di conoscere Giulia da parecchio tempo e ne elogia la sua sincerità e onestà d'animo. “Lo so”, interviene Pierpaolo: “Lo vedo dai suoi occhi che è sincera, non stavo così bene da parecchio tempo. Quando usciremo, sicuramente farò su e giù da Milano”, asserisce infine, dimostrando ancora una volta l'intenzione di voler continuare questa relazione anche all'esterno.