Pierpaolo Pretelli: “Hai protetto tuo figlio”

L'inquilino sente il bisogno di esprimere tutta la sua vicinanza alla showgirl.

Elisabetta Gregoraci durante la diretta ha dovuto affrontare il pesante giudizio dell'ex marito Flavio Briatore. I due sono separati ma pare che Flavio non abbia tanto gradito la presenza della showgirl all'interno della Casa di Grande Fratello.

Un disappunto il suo che si è accentuato dopo le dichiarazioni fatte da Elisabetta durante una cena. E così la replica dell'imprenditore non si è fatta di certo attendere rilasciando un'intervista che l'inquilina ha potuto leggere nelle sue parti più salienti.

Pierpaolo dal salotto è attento ad ogni parola pronunciata da Elisabetta e finita la puntata sente il bisogno di esprimere tutta la sua vicinanza alla showgirl. “Sei uscita come una signora. Hai protetto tuo figlio”. La showgirl ascolta con attenzione ma dall'espressione del suo viso si evince una certa amarezza.

Per Elisabetta non è stata di certo una puntata facile: se da una parte ha dovuto affrontare a distanza l'ex marito, dall'altra ha dovuto frenare l'entusiasmo di Pierpaolo ribadendo con più forza l'intendo di non voler correre in questo rapporto.