Pierpaolo Pretelli: "Ho apprezzato tantissimo le tue parole"

Il giovane ringrazia Maria Teresa Ruta per il sostegno datogli durante la scelta del più meritevole della Finale

Nella serata Pierpaolo, ancora pensieroso riguardo le votazioni fra lui e Andrea, si confronta con Maria Teresa nel giardino della Casa ringraziondola per la preferenza espressa in suo favore.

"Mi dispiace averti messa in difficoltà" esclama il giovane amareggiato vedendo Maria Teresa turbata che, ricomponendosi dopo il confronto con Stefania, prende la parola dicendo: "Ci sono rimasta male perchè hanno pensato che volevo evitarmi delle Nomination".

I due compagni d'avventura proseguono a confidarsi ininterrottamente e la showgirl spiega di aver preferito fare il suo nome rispetto a quello di Andrea per il percorso, a parer suo, più significativo nella Casa: "Tu hai fatto parlare tanto di te, per me te lo meriti, come anche Dayane".

Pierpaolo ascolta con premura le parole della showgirl e vedendola sempre più dispiaciuta per le incomprensioni nate la rassicura: "Sono accuse infondate, lo so che tu parli sinceramente" e ironizzando aggiunge: "Ho apprezzato tantissimo le tue parole e comunque il sostegno di Giulia lo avevi già".

Maria Teresa sembra ritrovare il sorriso e mostrandosi sicura della sua scelta incoraggia il giovane a non mollare: "Tu tienei il tuo obiettivo, io a volte lo perdo di vista ma tu devi concentrarti" mentre il giovane ringraziandola l'abbraccia.