Pierpaolo Pretelli: “Ho scritto a tutte!”

Pierpaolo tenta di giustificare il messaggio inviato alla fidanzata di Stefano Bettarini

Stefano Bettarini è entrato nella Casa di Grande Fratello con due conti in sospeso. Il primo riguardava la modella Dayane Mello con la quale sembra aver risolto in fretta durante la puntata.

Il secondo invece riguarda Pierpaolo Pretelli. Tutto risale a qualche tempo fa quando, Stefano e la sua fidanzata Nicoletta Larini, hanno partecipato come coppia al programma televisivo Temptation Island. E proprio in quella occasione il nostro Pierpaolo era stato scelto da lei come tentatore.

Finito il programma però il modello avrebbe inviato un messaggio privato alla ragazza e questa cosa non è andata proprio giù a Stefano che ora, continua a punzecchiare il suo nuovo coinquilino nel tentativo di farlo capitolare.

Dopo aver introdotto il discorso questa notte, Stefano torna a capofitto sull'argomento e Pierpaolo non può far altro che difendersi.

“Il mio ingresso ti ha cambiato prospettiva”, lo stuzzica Stefano. Elisabetta interviene e, a modo suo, pungola il giovane concorrente: “Anche a me! Mi ha cambiato prospettiva su di lui”, ammette pungente.

“Lei stava male, ma ho scritto a tutte!”, afferma l'inquilino con un sorriso imbarazzato. Gli altri Vip all'oscuro di questo argomento chiedono delucidazioni ma Pierpaolo continua a minimizzare: “Gli ho scritto solo – Nicoletta come stai?”. 

Stefano sorride compiaciuto, probabilmente vedere il suo nuovo coinquilino in leggera difficoltà lo ripaga del fastidio provato.