Pierpaolo Pretelli: "Il mio istinto è stato avere un occhio di riguardo per lui"

Pierpaolo spiega a Maria Teresa le motivazioni della sua scelta di ieri sul candidato finalista

In serata Pierpaolo raggiunge Maria Teresa in veranda, mentre il resto della Casa è impegnato nella preparazione della cena i due concorrenti ritronano sulla serata di ieri, la scelta del finalista ha messo Pierpaolo in difficoltà e il concorrente confida le sue sensazioni a Maria Teresa.

"Ieri il mio istinto è stato quello di avere un occhio di riguardo per lui" dice Pierpaolo riferendosi alla scelta del candidato finalista che lo ha portato a scegliere Zenga invece di Tommaso.

"Tommaso riesce a scindere molto il gioco dai sentimenti, io mi faccio prendere dal legame di affetto, ieri ero molto combattuto" spiega alla counquilina che dopo averlo ascoltato afferma "io credo che arrivati a questo punto qualunque scelta la vivi con senso di colpa" dice riferendosi ai legami che si sono creati tra i coinquilini in questo percorso "se sono veri poi lo vedremo fuori".

Maria Teresa continua spiegando il suo approccio al percorso, "ho mantenuto un rapporto con la Casa e con tutti voi" dice per poi proseguire "con Stefania c'è un'amicizia che non è stata contaminata dal gioco, con Tommaso ci capiamo guardandoci negli occhi" afferma mentre si commuove.

Pierpaolo comprende e condivide le parole della coinquilina "i legami che si creano qui sono dei legami di convivenza, fuori non sarà così" dice rivolgendosi anche a Stefania che si aggiunge alla conversazione che prosegue poi sul futuro della relazione con Giulia fuori dalla Casa.