Pierpaolo Pretelli incontra la mamma di Giulia: Fariba

Giulia presenta sua madre a Pierpaolo e con una dichiarazione d'amore improvvisa l'inquilino spiazza tutti

Giulia Salemi ha incontrato l'amore dentro la Casa del Grande Fratello e per lei questo percorso si sta rivelando davvero straordinario.

Bella, simpatica e spumeggiante, l'influencer è molto legata alla sua famiglia, in particolar modo a sua mamma Fariba, con la quale però ha avuto qualche piccolo problema durante la sua ultima partecipazione di Grande Fratello Vip 3, che le è costata una squalifica.

Ma questa volta Giulia dice di aver messo le cose in chiaro con sua madre chiedendole espressamente di non interferire con le sue scelte. Ormai sono passati due mesi dal suo ingresso nella Casa e Fariba avrà mantenuto la promessa fatta alla figlia?

Ora è tempo di scoprirlo, così Alfonso apre il collegamento con la Casa e chiede a Giulia di raggiungere il giardino del Cucurio: "Chi ti apsetti di vedere?", le domanda Alfonso. "Mah, non lo so, forse mamma", risponde molto emozionata. 

Un freeze immobilizza Giulia e mamma Fariba appare davanti a lei: "Quando hai problemi con qualcuno parlagli solo se ha voglia di sentirti. Non parlare solo di te, vogliamo conoscere anche le altre storie", commenta in tono serio. Ma uno stop freeze improvviso permette a Giulia di parlare e madre e figlia possono finalmente abbracciarsi.

Ma le sorprese non sono finite perchè Pierpaolo le raggiunge nel Cucurio e per la prima volta incontra mamma Fariba. Dopo le presentazioni di rito, Pierpaolo rompe il ghiaccio dichiarando il suo amore per Giulia e da quel momento è ufficialmente entrato in famiglia.