Pierpaolo Pretelli: "Lei mi conosce meglio di tante altre persone fuori"

Il concorrente si confida con Selvaggia Roma riguardo il suo forte legame con Elisabetta Gregoraci

Nella Casa del Grande Fratello VIP è calata la sera e Selvaggia, incuriosita dal rapporto fra Elisabetta e Pierpaolo, prova a confrontarsi con il coinquilino nel giardino domandando: "Tu cosa pensi che abbia lei fuori?"

Pierpaolo allora, sentendosi in confidenza con la nuova concorrente, dice: "Credo che lei debba ancora risolvere delle situazioni fuori ed è giusto portare rispetto, anche per il figlio" e sottolineando come la convivenza forzata li abbia uniti aggiunge: "Lei adesso mi conosce meglio di tante altre persone fuori" mentre Selvaggia, mostrandosi molto comprensiva, risponde: "Certo è normale, voi vi siete legati molto".

I due coinquilini rimangono a lungo a parlare e Selvaggia, tentando di far aprire il compagno d'avventura, domanda: "Ma tu cosa vorresti realmente da lei? Ti ho visto spesso in difficoltà" mentre Pierpaolo imbarazzato risponde: "All'inizio ero partito, poi però ci ho riflettuto, ho anche pianto molto perchè qua è tutto amplificato" e con un velo di speranza aggiunge: "Dei segnali li ho avuti però qui non ci sono le condizioni".

Selvaggia ascolta con attenzione le parole dell'amico ritrovato e, ammettendo un pò di dispiacere nel aver vissuto un ingresso burrascoso nella Casa, dice: "Mi sono sentita una pazza, quando in realtà ci sono rimasta male perchè sembrava che non mi conoscessi" e Pierpaolo, rassicurandola immediatamente, aggiunge: "Invece ero felicissimo di vederti, sei una persona buona" mentre l'influencer, felice di aver chiarito, riponde: "Quando vuoi comunque io per una chiacchierata ci sono".

È evidente che fra Selvaggia e Pierpaolo, nonostante le incomprensioni iniziali, sembra essersi instaurato un sano rapporto di amicizia; vedremo solo con il tempo però se la stessa serenità appianerà anche le divergenze nate durante l'ultima puntata fra la nuova concorrente ed Elisabetta. Restate connessi.