Pierpaolo Pretelli: “Lei mi trasmette sicurezza”

L'inquilino confida ad Enock ciò che prova per Elisabetta

Il legame tra Pierpaolo ed Elisabetta sta diventando sempre più forte e, se da una parte lei si vive questo momento con serenità, dall'altra il modello appare molto più pensieroso.

In giardino Pierpaolo sente il bisogno di aprirsi con Enock sul suo rapporto con la showgirl: “Con lei mi trattengo per rispetto. Non voglio metterla in difficoltà”, afferma.

Enock a quel punto gli consiglia di non isolarsi e di non pensare troppo, spronandolo così a vivere questa irripetibile esperienza molto più serenamente. “Fuori da qua ti vedi insieme a lei?”, gli domanda d'un tratto spiazzando l'inquilindo e spingendolo così a riflettere sul suo futuro.

Pierpaolo ci pensa un attimo: “Mi lascio andare nelle cose. Non temo niente. Quando ci guardiamo e quando lei mi cerca, tutto è offuscato. Mi godo quel momento e non penso a fuori. Lei mi trasmette sicurezza con i suoi gesti, nelle piccole attenzioni. A prescindere come va, io voglio vivermi il momento”, ribadisce con sicurezza.

Il discorso viene interrotto dall'arrivo di Elisabetta che si domanda se arriverà mai un messaggio dall'esterno. "Se arriva qualche aereo con scritto Elisabetta, mi metto fuori e faccio la vedetta", le risponde Pierpaolo in modo ironico facendo trasparire una gelosia nei suoi confronti.