Pierpaolo Pretelli mette alle strette Elisabetta Gregoraci

Durante un gioco rivisitato da Tommaso Zorzi, Pierpaolo prende coraggio e pone una domanda diretta alla showgirl

Tommaso esce dal Confessionale con un Comunicato Ufficiale da parte di Grande Fratello, ma l'inquilino vuole rivisitare a modo suo ciò che gli stato chiesto.

Uno dei giochi più amati dagli antichi romani era senza dubbio la lotta che si disputava al Colosseo tra leoni contro schiavi. 

"Ho voluto rivisitare questo gioco antico in chiave moderna. Chiamo a me tre leoni: Enock, Pierpaolo e Andrea che diventeranno dei leoni da tastiera, gli haters”, commenta Tommaso e continua: "sceglierò tre donne a cui dovrete indirizzare un commento ficcante, e loro dovranno rispondere in maniera tagliente”. L'influencer fa il nome di tre inquiline: Selvaggia, Maria Teresa ed Elisabetta. 
 
Il commento più interessante è stato senza dubbio quello che Pierpaolo ha riservato ad Elisabetta che ha lasciato tutti a bocca aperta: “Dicono di questo uomo importante fuori... e Pierpaolo Petrelli che fine farà?”, dice tutto d'un fiato, mentre attorno a loro si alzano cori da stadio. 
 
La showgirl ha la risposta pronta: “La fine che si merita”, commenta divertita e un attimo dopo le sue braccia sono strette in quelle del suo coinquilino. 
 
Pierpaolo ed Elisabetta hanno vissuto diversi alti e bassi in questa amicizia speciale ma la loro complicità riesce sempre a farli riavvicinare.