Pierpaolo Pretelli mette le cose in chiaro con Selvaggia Roma: “Fra me e te ci sarà solo un'amicizia”

Dopo essersi nominati a vicenda, i due inquilini hanno un confronto e Pierpaolo le spiega i motivi della sua decisione

È stata senza dubbio una puntata ricca di emozioni e di colpi di scena. Ma come sempre sono le Nomination che hanno la capacità di stravolgere gli equilibri della Casa.

Pierpaolo e Selvaggia, per esempio si sono nominati a vicenda e ora, a mente più lucida, decidono di confrontarsi. L'influencer pensa che Pierpaolo sia diffidente nei suoi confronti e che non riesca a parlare con lei liberamente come farebbero due amici.

Dal suo canto, l'inquilino, ammette di avere delle difficoltà ad aprirsi per timore di crearle delle false speranze. Pierpaolo crede che alcuni inquilini stiano cercando di farli avvicinare e di questo ne è dispiaciuto: “Sento che fanno battute, ma io voglio essere chiaro con te, fra noi c'è solo un'amicizia”, dice con fermezza.

Selvaggia è spiazzata da quelle parole ma replica con decisione: “A me piaci e lo sai, ma non ci sto provando con te, vorrei solo che tu venissi da me a parlarmi e non dire queste cose durante la diretta. Non posso essere sempre io a cercarti”.

L'inquilina sposta l'attenzione sui suoi attriti con Elisabetta ed è convinta che sia stata lei a convincere Pierpaolo a nominarla. “No, non sapevo proprio chi scegliere tra te e Giulia, ma poi ho sentito quello che hai detto su Elisabetta e quelle parole non mi sono piaciute”, replica l'inquilino. 

Selvaggia gli ricorda che anche la showgirl non è stata sempre carina nei suoi confronti, ma Pierpaolo rimane fermo sulle sue idee.