Pierpaolo Pretelli “Mi aspettavo questa sera una parola da parte tua"

I due concorrenti hanno un duro confronto a fine puntata

A fine puntata Pierpaolo ha un confronto in sauna con Giulia; il comportamento della coinquilina ha provocato la reazione del concorrente che la affronta esternando i motivi del suo risentimento.

“Mi aspettavo questa sera una parola da parte tua, tu non hai giocato di squadra” dice il concorrente deluso per non aver ricevuto il sostegno della ragazza. “Questo mi dispiace” ribatte Giulia che non è della stessa opinione, anche lei avrebbe apprezzato il supporto del concorrente in alcune situazioni, ad esempio nel confronto con Tommaso.

“Lui ti ha più volte detto di lasciar correre, non devi avere queste recriminazioni” afferma Maria Teresa che insieme ad Andrea assiste al confronto in sauna. Anche Andrea prova a far ragionare la coinquilina suggerendole di non cedere alle provocazioni e separare le dinamiche di gioco dalla sua relazione con Pierpaolo ma Giulia sembra rimanere sulle sue posizioni.

La conversazione prosegue senza che i due arrivino a un punto di incontro “io caratterialmente sono così, sono per la pace, non mi va di discutere e litigare” dice deluso Pierpaolo mentre si allontana “hai ragione tu, come sempre” afferma rientrando in Casa seguito da Maria Teresa e Giulia che vorrebbe proseguire la conversazione.

A tarda notte Giulia e Pierpaolo si ritrovano in Lavatrice, Giulia prova a riprendere la conversazione che si era interrotta prima in modo brusco. “Non puoi cancellare in una sera due mesi di cose belle” dice a Pierpaolo continuando a ribadire di averlo sempre sostenuto.

I toni si alzano e Pierpaolo contrariato afferma “nel momento in cui potevi spendere una parola per me non lo hai fatto”. “Entrambi abbiamo le nostre complessità e insicurezze” risponde Giulia che, determinata a chiarire, prova a continuare la discussione anche se Pierpaolo non sembra più intenzionato a controbattere. Riusciranno ad arrivare a un chiarimento?