Pierpaolo Pretelli: ”Mi dispiace che i miei genitori siano aggrappati ad un sogno”

L'inquilino sente di non essere compreso dalla sua famiglia e questo per lui è motivo di sofferenza

L'intervista rilasciata dal fratello Giulio, nella quale esprimeva la sua preferenza e quella della madre per Elisabetta Gregoraci, ha lasciato un segno nella mente di Pierpaolo, che a fatica riesce a dimenticare.

Assalito dai dubbi, l'inquilino ha passato l'intera giornata in disparte, e dopo aver aver desiderato il sostegno di Giulia, Pierpaolo rivela anche a Stefania ciò che lo tormenta:

“Sono frastornato, forse ho seguito troppo l'istinto, è vero che ho avuto un colpo di fulmine all'inizio”, asserisce riferendosi ad Elisabetta: “ma è durato sessanta giorni, poi l'ultimo periodo ho lasciato andare. Quando ci siamo baciati alla fine, non lo sognavo più quel bacio. Per me era già finita”. Stefania è confusa: “Ma perchè tu ora hai dei dubbi?” , gli domanda. 

“Non ho dubbi, ma non capisco perchè fuori non percepiscono che c'è qualcosa di bello, mi sembra così naturale e palese. Mi dispiace che i miei genitori siano aggrappati ad un sogno che in realtà non ‘c'è mai stato. Con Elisabetta è finita molto prima che lei andasse via. Ora sono me stesso, e ora mi sento accettato da Giulia”, conclude fugando ogni dubbio sulla sua storia d'amore con l'influencer.