Pierpaolo Pretelli: “Mi manchi”

Separati da un vetro, i due inquilini sono più vicini che mai

Il rapporto tra Pierpaolo ed Elisabetta negli ultimi tempi ha subito una brusca frenata e per il modello è stato un duro colpo da incassare. Se inizialmente la showgirl si era molto avvicinata all'inquilino, tanto da provocare in lui sentimenti ben lontani da una semplice amicizia, ultimamente il suo approccio appariva freddo e distaccato.

A Pierpaolo il colpo di grazia è stato afflitto lunedi sera quando, dopo essere stata scelta da Guenda per raggiungere il Cucurio, Elisabetta non è più accanto a lui fisicamente e questo lo ha atterrato ancora di più.

Ma non tutti i mali vengono per nuocere e anzi in alcuni casi la lontananza e il distacco mostrano le cose sotto a un'altra luce e pare che alla showgirl sia successo proprio così.

Gli inquilini della Casa sono soliti avvicinarsi alla porta del Cucurio per assicurarsi che i propri compagni stiano bene e questa volta il Grande Fratello ha permesso loro di potersi anche vedere.

Così d'un tratto la tenda si alza e tutti corrono verso l'unico ostacolo che li divide. D'istinto Pierpaolo ed Elisabetta poggiano all'unisono le mani sul vetro, ed è come si si toccassero. “Grazie per il biglietto, è molto carino”, le comunica la showgirl.

La concorrente si riferisce al dolce pensiero che Pierpaolo ha voluto scrivergli su un foglietto. Gli altri Vip parlano tra di loro e le voci si sovrappongono, ma il modello ha occhi solo per lei.

D'un tratto la tenda viene calata ma la voglia di vedersi fino all'ultimo istante è tale che entrambi si stendono a terra condividendo i pochi centimetri di spazio rimasti: “Mi manchi”, le dice Pierpaolo. “Anche tu”, risponde lei.