Pierpaolo Pretelli: "Non ha avuto rispetto di me come padre"

Il giovane si confronta con Giulia Salemi riguardo l'acceso confronto avuto con Dayane Mello

I battibecchi nati durante la serata di ieri sembrano ancora dare dei pensieri ad alcuni dei VIP e Giulia, dopo essersi confrontata con Dayane, si avvicina a Pierpaolo per riportare quanto accaduto.

La giovane allora, particolarmente dubbiosa, spiega come la modella abbia ammesso di non avere fiducia nei confronti di Pierpaolo che, nervosamente, prende la parola dicendo: "Non ci sono scuse, lei non ha avuto rispetto di me come padre" sottolineando come alcune parole di Dayane, a parer suo, siano state esagerate.

Giulia si mostra da subito amareggiata per la vicenda e racconta come Dayane non condivida il comportamento avuto dal giovane durante l'inizio della loro avventura: "Lei dice che non creavi rapporti perchè eri concentrato su un'altra persona" mentre Pierpaolo risponde piccato: "Perchè allora lei quando stava solo con Rosalinda?".

Le confidenze fra i due coinquiline proseguono e Pierpaolo, mostrandosi sicuro delle sue scelte, aggiunge: "Io so che fuori andrà avanti fra di noi, lo penso davvero non sto giocando" mentre Giulia rassicurandolo risponde: "Infatti rimane il suo giudizio, io sono sicurissima e tranquilla".

Pierpaolo però non sembra aver gradito il modo in cui Dayane si sarebbe confrontata con entrambi: "Lei non parla dando un parere, vuole punzecchiare!" e confidando a Giulia alcune affermazioni fatte in passato dalla modella aggiunge: "Pensa che all'inizio diceva che eri una ragazzina e che invece io avevo bisogno di una donna" lasciando così la giovane visibilmente esterrefatta.