Pierpaolo Pretelli: "Non mi faccio condizionare"
Pierpaolo Pretelli: "Non mi faccio condizionare"

Pierpaolo Pretelli: "Non mi faccio condizionare"

Le dichiarazioni su Giulia provocano la reazione di Pierpaolo che si confronta poi con la coinquilina

Terminato il pranzo Pierpaolo si sposta in giardino dove con Stefania, Andrea e Zenga riprende il discorso su Giulia. "Io credo a quello che dice" spiega il concorrente provando a dare voce ai suoi pensieri e alle sue incertezze.

Andrea gli consiglia di non chiudersi e di affrontare direttamente la coinquilina "io ho difficoltà a fidarmi, con Giulia mi sono lasciato andare ma non la conosco fuori" afferma ancora un po' turbato.

Stefania prova a farlo ragionare "non pensare al di fuori con incertezza ma con il sorriso" gli dice ma Pierpaolo risponde risoluto "non mi faccio condizionare". Anche Giulia raggiunge il giardino e preoccupata per la reazione di Pierpaolo prova ad avere con lui un confronto.

"Io non ho fatto nulla, non mi devo giustificare" esodisce Giulia ma Pierpaolo prova a spiegare in modo pacato le sue ragioni "ti sto conoscendo ma ci sono delle cose di te che non so, io credo a te" le dice aggiungendo di avere la necessitùà di un momento di riflessione.

La conversazione prosegue ma la reazione di Pierpaolo sembra infastidire Giulia che dopo aver ribadito di non aver iniziato nessuna frequentazione prima di entrare nella Casa si allontana amareggiata. "Io non ho nulla da nascondere" ribadisce a Stefania.